Perchè la Segretaria Virtuale – Avvocati

Ciao a tutti. Oggi per il blog della nostra Segretaria Virtuale ci occupiamo di un settore professionale caratterizzato da grande intensità di lavoro e necessità di un buon supporto remoto: gli avvocati.

Segretaria Virtuale per gli AVVOCATI

Come sapranno gli appartenenti alla categoria, gran parte della giornata lavorativa di questi professionisti si dispiega tra scadenze e adempimenti in tribunale e visite ai clienti.

Tutte attività che li tengono lontani dallo studio, ma spesso anche da telefono e email.

Per ovviare a questo genere di problemi abbiamo sostanzialmente 2 opzioni: assumere dei collaboratori o servirsi di servizi remoti professionali.

Tuttavia, l’onere di un collaboratore, anche con assunzione part time, risulta essere spesso eccessivamente costosa; sia dal punto di vista economico (dai 15.000 ai 30.000 Euro annui) che formativo (con ulteriore impegno e impiego di tempo dell’avvocato).

Perchè scegliere l’opzione Segretaria Virtuale

La soluzione più adeguata al problema può essere proprio la nostra Segretaria Virtuale:

  • E’ tempestiva nella risposta: mai più chiamate perse o mail cui rispondere dopo ore; con la Segretaria Virtuale avrete la massima cura dei clienti
  • Necessità di una brevissima formazione, e solo sulle modalità di risposta gradite all’avvocato
  • Costa in base al proprio effettivo utilizzo
  • Può essere gestita con massima flessibilità: se l’avvocato ad esempio vuole farle gestire chiamate e email solo in mattinata, durante l’occupazione in tribunale, può re-inoltrare nuovamente le chiamate verso il proprio numero con un semplice click

Semplice no? A presto con l’analisi specifica di un’altra categoria professionale!

2018-02-21T15:57:08+00:00 febbraio 20th, 2018|Commenti disabilitati su Perchè la Segretaria Virtuale – Avvocati

About the Author:

CONTATTACI SUBITO TRAMITE WHATSAPP!