Perchè la Segretaria Virtuale – Agenzie immobiliari

Ciao a tutti! Oggi ci occuperemo del lavoro della Segretaria Virtuale per i professionisti del settore immobiliare.

Agenzie e liberi professionisti, costantemente “sballottati” qua e la tra visite, trattative e incontri con clienti, hanno sempre meno tempo da dedicare al primo contatto.

Vi spiegheremo come la nostra Segretaria Virtuale può aiutarvi nello svolgimento della vostra frenetica attività lavorativa.

Un mondo di immobili

A differenza di altre categorie professionali (come ad esempio gli avvocati, di cui abbiamo parlato qui), il lavoro del professionista immobiliare è estremamente variegato e difficilmente permette la gestione del primo contatto con il cliente.

Inoltre, spesso accade che anche la gestione di una clientela già acquisita possa essere di difficile applicazione.

provate a pensare di rispondere ad un cliente che vorrebbe un documento relativo ad un immobile (certificazione APE, dati catastali, etc.) mentre state effettuando una visita!

Salvo poi il caso delle grandi realtà immobiliari, anche per questi professionisti un ulteriore problema è rappresentato dai costi di un’eventuale collaboratrice assunta.

Le soluzione della Segretaria Virtuale per gli agenti immobiliari

Ecco dunque che la soluzione ottimale può essere rappresentata proprio dalla Segretaria Virtuale:

  • gestione chiamate, mail e comunicazioni da parte della clientela mentre l’agente è occupato altrove.
  • risposte rapide e professionali: nessun cliente ha la sensazione di essere lasciato solo, nemmeno per un istante
  • costi contenuti: viene pagata solo a seguito di un effettivo utilizzo.
  • massima professionalità: viene adeguatamente formata per rispondere alle esigenze della singola agenzia o del singolo professionista.
  • gestione documentazione: è possibile metterle a disposizione la documentazione relativa si singoli immobili o clienti, tra cui: APE, documenti catastali, dettagli immobile, accessi a gestionali e ai portali di annunci immobiliari online.
  • può occuparsi dell’invio di materiale informativo sugli immobili: l’esempio più classico è la ricezione di chiamate interessate a visitare immobili trovati tramite annunci online (immobiliare.it, casa.it, subito.it).

Anche per oggi è tutto! Agenti immobiliari, accorrete numerosi: aspettiamo le vostre domande! 😉

 

2018-02-21T16:04:36+00:00 febbraio 27th, 2018|Commenti disabilitati su Perchè la Segretaria Virtuale – Agenzie immobiliari

About the Author:

CONTATTACI SUBITO TRAMITE WHATSAPP!